Le Vostre Recensioni

Adriano Moro

Vi sceglierei altre 1000 volte ancora... mi siete entrati nell'anima... siete una band musicale di altissimo livello! Davvero un GRAZIE enorme a TUTTI VOI! Avete fatto del nostro matrimonio una festa della quale tutti parlano!

Carmela Merco

Ho avuto il piacere di conoscere questa band strepitosa al matrimonio dei miei amici Giuseppe e Chiara e ha una forza pazzesca! Sa coinvolgere e animare la festa come nessun’altra! Dire bravissimi è dire troppo poco.

Maria e Marco

Ho partecipato al matrimonio del 31 agosto dove c’era la vostra animazione. Un gruppo bello, innovativo e divertente. Lo consiglio vivamente. Ancora complimenti.

Marco Petraroli

Ho avuto il piacere di conoscerli personalmente... capacità di spaziare tra generi musicali, ottima ricerca di suoni e ritmiche, bravi musicisti perfetta la voce della cantante 😜 davvero onorato di averti conosciuti e di avermi dato possibilità farmi esibire 😀 continuate cosi, complimenti.

Antonio De Giorgio

Non è stata animazione, è stato uno spettacolo unico! Professionisti eccezionali, simpatia e cortesia unica, esperienza a livelli altissimi.... Chiedere di più sarebbe un'eresia! Grandi grandi grandi!

Gianni Lucatorto

Si possono recensire ristoranti, alberghi... forse i libri... ma come si recensiscono le emozioni? Eh no... non si può... bisogna viverle! E badate bene... I SENSE OF LIFE non sono un’emozione qualsiasi... ti entrano dentro e fanno vibrare tutte le corde e le fibre di cui siete composti...  Voi siete stati l’emozione ieri!!!  Voi create dipendenza! Fatemi entrare nella band so suonare benissimo le posate sui bicchieri!

Francesco e Antonella

Band per palati fini... Ho lavorato e conosciuto tantissimi gruppi musicali... so quello che ho scelto! Visti per la prima volta nel 2010 e custodito il loro biglietto sino al 29.07.2016 giorno in cui hanno suonato e animato per il nostro matrimonio... l’intrattenimento è fondamentale sia per voi che per i vostri ospiti... non badate a spese e con loro sono spesi benissimo! Band di classe e la classe si paga! Diffidate dalle imitazioni!!!! P.s. non ho nessun rapporto con loro se non quello che ho avuto per il mio giorno più importante... ho semplicemente esperienza e soprattutto gusto!!! Ciao ragazzi... un abbraccio da Francesco&Antonella. (M.F)

Anna e Paolo

Non ci sono parole per descrivere la forza coinvolgente di Russel Russel e dei Sense of life. Il nostro giorno era infestato da problemi meteorologici ma loro sono riusciti grazie a Lisa a rendere questa cosa un motivo per divertire e coinvolgere tutti i nostri ospiti. Vedere ballare anche il mio sposo (che non ha mai ballato in vita sua) poi. È stato bellissimo. I migliori senza dubbio sono i SENSE OF LIFE.